Brand Identity
Ci piace definirci “Il Netflix della Moda”. Aspiriamo a diventare il portale di riferimento per coloro che cercano fashion merchandising di film e Serie TV di alto livello. La nostra particolarità è infatti l’ispirazione al mondo della settima arte per la realizzazione di ogni capo.
Lumièrêve rappresenta molto di più di un brand di abbigliamento. Studiamo i contenuti audiovisivi e i trend del momento senza dimenticare il passato e mantenendo una forte identità, che traspare sia a livello di design che di comunicazione. L’obiettivo? Trasmettervi la sensazione di indossare non soltanto dei capi di alto livello e unici, ma ricordi ed emozioni.. quelle che proviamo guardando i nostri film e serie TV preferiti.
Nel 2022 diventiamo partner di Paramount Pictures, che ci concede la prima licenza ufficiale del brand: “Emily in Paris”.
Ulteriore valore aggiunto? Il prestigio del Made in Italy.
La parola Lumièrêve nasce dalla combinazione di due termini: Lumière – per onorare i fratelli Lumière e la nascita del mondo che ha ispirato questa idea, il Cinema – e Rêve, che in francese significa Sogno. Perché dopotutto guardare un film, o una sfilata, ammirare l’arte che prende forma, qualsiasi essa sia, ci fa distaccare dalla realtà e ci porta altrove, verso una realtà in cui qualunque Sogno diventa Possibile.
Le parole chiave per descrivere questo brand sono: Raffinatezza, originalità ed Emozione.
